Prodotto e presentato dalla Talent School Rary
Direttamente da Italia’s got talent, e dopo un intenso tour estivo l’attore Daniele Cauduro porta in giro per teatri e locali il suo one men show partendo proprio dalla sua “titanic in 100 secondi” che tanto ha spopolato sul web riscuotendo migliaia di visualizzazioni.
Nasce così “Stasera Cau”: un’affermazione decisa, sorprendente, intrigante per dare una svolta alla propri serata. Quante volte tra amici, parenti o anche da soli ci chiediamo “che facciamo stasera?” . Le risposte possono essere molteplici, dalla solita pizza, al cinema, dallo stare a casa a guardare la tv al pub dove bere una birra, ma quando l’indecisione regna sovrana una sola risposta mette tutti d’accordo: Stasera Cau!
Attraverso numerosi film cult come Dirty Dancing, il Gladiatore, l’intera saga di Rocky e molti altri, tutti raccontati con lo stesso format stilistico, Cauduro porta sul palco la vita quotidiana in 100 secondi.
Ed ecco attraverso il racconto di Cauduro, si ride, ci si sofferma e si lascia spazio anche a qualche riflessione su una società e una vita, soprattutto quella milanese, sempre più rapida ed attiva, dove possiamo fare quasi tutto giorno e notte, dove si condividono biciclette ed automobili, dove si ammortizzano tempi e denaro all’insegna del fare più cose possibili. In questo mondo rapido come si vivono oggi e relazioni? E il rapporto con i figli? Negozi, ristoranti, attività sociali che ruolo hanno nella nostra vita?
Nato come “spin-off” dello spettacolo corale “Colpo di Scena” andato in scena per quattro stagioni sul palcoscenico milanese del Goganga, “Stasera Cau” ci incollerà alle poltrone con una insolita e nuova comicità.
Di volta in volta accanto a Daniele Cauduro tre personaggi femminili: un’attrice, una cantante ed una danzatrice alle quali è affidata la parte emozionale della serata.
Non 100 secondi ma un’ora di assoluto divertimento assicurato.
Con:
Francesca Ricci
Beatrice Baldaccini
Giulia Roversi
Domenica 3 dicembre alle 20:30
presso il Teatro Santa Valeria a Seregno in Via Wagner n 85
Per informazioni, prenotazioni e acquisto biglietti, rivolgersi alla segreteria chiamando +39 334 1828568 dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 20:30 o compila il form qui sotto e risponderemo ad ogni tua domanda.